Torre San Severino – Il fascino della storia

Torre San Severino – Il fascino della storia

 

La storia del Complesso di San Severino, probabilmente, ebbe il suo inizio già in epoca romana. La Torre faceva parte della serie di Torri di avvistamento dislocate sul litorale Flegreo per difendere la zona dalle incursioni saracene.

Nel corso dei secoli il complesso ha avuto scopi diversi, è stato convento dell’ordine benedettino, riserva di caccia durante il periodo borbonico. Alla fine dell’Ottocento fu acquistato dalla famiglia di banchieri Micillo che lo trasformò in azienda agricola di eccellenza.

La location è ideale per l’organizzazione di eventi indimenticabili in tutti i periodi dell’anno. Durante la bella stagione avrete a disposizione gli ampi spazi all’aperto e, nei periodi invernali e in prossimità del Natale, potrete allestire l’evento negli splendidi saloni con la magica atmosfera dell’antico camino.

Per il menu di matrimonio organizzeremo diverse stazioni tematiche per offrire agli invitati l’opportunità di assaggiare pietanze diverse tra loro ma che si valorizzassero a vicenda.

Il buffet degli antipasti sarà un tripudio di colori. I nostri chef’s soddisferanno poi con le portate successive, abbondanti e raffinate, i paltai più esigenti, con tutti piatti della tradizione campana e mediterranea con impiattamenti unici ed originali.

Contattateci e studieremo insieme la soluzione su misura per voi!
L’esperienza nel settore, ci consente di creare sempre atmosfere uniche e personalizzate.

Chiedi informazioni per il tuo evento

Condividi