Torre San Severino

TORRE SAN SEVERINO
FOOD

Il menu

Per il menu di matrimonio organizziamo diverse stazioni tematiche.

Offriremo agli invitati l’opportunità di assaggiare pietanze diverse tra loro ma che si valorizzano a vicenda.
Il buffet degli antipasti sarà un tripudio di sapori e di colori. I nostri chefs soddisferanno poi con le portate successive, abbondanti e raffinate, i palati più esigenti. Tutti piatti della tradizione campana e mediterranea con i profumi e le ricette tradizionali ed impiattamenti unici ed originali curati con continui aggiornamenti dei nostri chef’s.
Il Finger Food può essere anche una valida alternativa al pranzo o alla cena, sarà servito in mini-porzioni da mangiare con le mani o con piccole posate.

Cucina tradizionale riproposta in chiave contemporanea, menu bio o a impatto zero, cibi light o riscoperta dei sapori di una volta: per il banchetto di matrimonio i giovani sposi hanno davvero l’imbarazzo della scelta.
La scelta di un menu di nozze non si improvvisa. Il tempo che si passa a tavola concorre a formare gran parte della giornata e della celebrazione ed è quindi una delle cose fondamentali per la riuscita del vostro matrimonio.
La riuscita di questo momento dipende da molti fattori, dalla scelta delle pietanze al ritmo al quale vengono servite, dalla qualità del cibo a come questo viene presentato nei piatti.
Le portate daranno colore e gioia a tutta la dimora.