Torre San Severino

TORRE SAN SEVERINO
MATRIMONIO INVERNALE

Il fascino del Matrimonio Invernale

Il matrimonio invernale, risulta più romantico per eleganza e magia e, l’atmosfera dell’inverno regala romanticismo ed eleganza. L’inverno è una stagione ricca di suggestioni e lasciandoci ispirare dai suoi colori e dalle sue atmosfere realizziamo gli allestimenti perfetti per il tuo matrimonio.
La meravigliosa Sala del Camino farà da nido al vostro matrimonio, illuminata con effetti scenografici a cornice del banchetto di nozze con allestimenti e composizioni di rose, biancospino, pungitopo, sempreverdi, rami di pino e abete decorati con nastri di tulle e argento o oro.
Il risultato finale sarà suggestivo, bellissimo, un vero e proprio matrimonio a tema con le festività.

Se cerchi romanticismo, scegli Torre San Severino. Lasciati avvolgere dall‘atmosfera fiabesca dei camini in pietra, i tessuti, i tappeti, le lampade, le candele e i numerosi dettagli, il tutto corredato da una meravigliosa vista su un magico giardino.
Il risultato sarà un ambiente fiabesco all’esterno e caldo e accogliente all’interno. Un meraviglioso set esterno anche per le vostre fotografie.
Sposarsi nella stagione invernale significa godersi un buon pranzo o cena senza dover pensare al troppo caldo e a piatti forzatamente leggeri.
L’inverno è il periodo “magico” dell’anno: sarà forse per le festività più attese come il Natale dove le strade si illuminano di scintillanti giochi di luce, il romanticismo della neve o per la bellezza dei momenti più importanti passati insieme alla famiglia, anche nei matrimoni questa stagione vi offrirà un atmosfera speciale.