Torre San Severino

TORRE SAN SEVERINO
Christmas Wedding

Christmas Wedding

Durante le festività natalizie a Torre San Severino la magia é in ogni angolo. L’accoglienza in Corte ci riporta all’atmosfera del Presepe, con piccole bancarelle che preparano street food della tradizione, I bracieri a legna che ardono, il brillare del grande Albero attraverso le vetrate.
All’interno dei saloni gli addobbi natalizi ci trasportano indietro nel tempo, valorizzando gli splendidi ambienti e i preziosi arredi. L’antico camino sarà scoppiettante durante tutto il ricevimento e diffonderà il caratteristico profumo di legna bruciata.
Il salone degli Specchi accoglierà i vostri ospiti con tavole allestite alla perfezione

Il menú a Dicembre é ricco di richiami natalizi della nostra tradizione con qualche spunto preso in prestito da altri paesi del Nord Europa. E così le castagne si accompagnano al vin brûlé , caldo e speziato, mentre il “cacio impiccato “ viene servito con il Piedirosso dei Campi Flegrei spillato direttamente dalla botte….e così via con una vasta scelta di angoli a tema, che soddisferanno i gusti più diversi, dalle Tartare di mare fatte a vista dallo chef alla “minestra maritata” fiore all’occhiello della tradizione natalizia partenopea.
E alla fine l’angolo delle “ciociole”, il panettone con la fonduta di cioccolata calda o il cannolo farcito “a vista” delizieranno i vostri ospiti che ricorderanno la magia della serata trascorsa a Torre San Severino.

Christmas Wedding