Matrimonio in autunno: l’eleganza di Torre San Severino

Matrimonio in autunno

Matrimonio in autunno


Torre San Severino, con il suo fascino senza tempo è la location ideale per celebrare il giorno più bello della tua vita. E se sogni un matrimonio avvolto nei caldi colori dell’autunno, ottobre è il mese perfetto per te.

L’autunno trasforma Torre San Severino in un luogo ancora più magico. I giardini di Torre San Severino si tingono di mille sfumature; i colori caldi della natura, la luce dorata del tramonto e l’aria frizzantina creano un’atmosfera romantica e intima, perfetta per un matrimonio indimenticabile.

Torre San Severino offre può ospitare ricevimenti sia interni che esterni, adattabili a ogni tipo di matrimonio. Potrai scegliere un ricevimento nel suggestivo giardino, con lo sfondo delle antiche mura, oppure optare per i saloni interni, magnificamente arredati con pezzi raccolti nel corso dei secoli. Inoltre, gli altri ambienti, fra i quali la sala del Camino, con un magnifico pavimento piastrellato settecentesco, serviranno per accogliere ed intrattenere gli ospiti, prima e dopo il banchetto.

Il nostro chef creerà per voi un menù autunnale raffinato e gustoso, ricco di sapori autunnali, per deliziare gli ospiti con piatti tradizionali rivisitati in chiave moderna.

Lasciati avvolgere dall’atmosfera magica di una dimora storica e celebra il tuo amore in un luogo unico e suggestivo. Torre San Severino ti offre tutto ciò che desideri per rendere il tuo matrimonio un sogno che diventa realtà!


Contattaci e studieremo insieme la soluzione su misura
L’esperienza nel settore, ci consente di creare sempre atmosfere uniche e personalizzate.

Chiedi informazioni per il tuo evento

Condividi